Nati per leggere

“Parla a tuo figlio. Hai un potere di umana magia nella gola, unico eppure comune: perché ne sei avaro? Parla con lui, con lei. Non negargli ciò che sai fare, che gli serve. E se non sai cosa dire, ci sono sorgenti di parole giuste, che son fatte per questo: leggi un libro”.
L’attenzione della Biblioteca Pubblica Arcivescovile “A. De Leo” verso i bambini continua nella manifestazione Nati per leggere. Laboratori, letture animate, presentazioni che si terrà presso l’Auditorium delle “Scuole Pie” (via Tarantini) il 30 ottobre alle ore 17.30. Con il patrocinio della Biblioteca De Leo, della Provincia e del Comune di Brindisi, la libreria Evaluna presenterà il progetto “Un racconto per te”, leggendo una fiaba (a cura di Valerio Aga), ci sarà un’attività di animazione dal libro “La ballata delle stagioni” (a cura di Alessandra Toma-“Associazione culturale Girotondo di parole”) ed infine la presentazione del libro “Parole e raffica” della scrittrice Antonella Colucci.